Panzerotto al Pistacchio - Laboratorio Via Napoli (Catania)

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ottimo impasto, ma crema poco pistacchiosa.

 Voto: 2 su 5

Il Laboratorio di Via Napoli (vero nome "Laboratorio D'Arrigo Fabio") è una vera istituzione a Catania e difficilmente troverete in città qualcuno che non lo conosca, famoso in particolare per sfornare ottimi pezzi, sia dolci che salati, fino a tarda notte! Avremo mangiato almeno un centinaia di volte in questo luogo famosissimo e tra i tanti assaggi abbiamo provato il loro panzerotto dolce al pistacchio.

Il panzerotto catanese ha un impasto lievemente croccante e in Via Napoli è realizzato perfettamente, ottimo sia nel gusto che nella consistenza.

All'interno troviamo la crema pasticcera al pistacchio (non quindi quella che viene chiamata "nutella di pistacchio"), che lo riempie totalmente. La farcitura è gradevole, ma prevale nettamente la base della crema pasticcera e quindi non siamo riusciti a percepire il gusto del pistacchio.

Un prodotto sicuramente gradevole, come tutti gli ottimi prodotti di questo laboratorio, ma in cui il gusto di pistacchio effettivo non riesce a farsi sentire. Preferiamo nettamente altre specialità di questo laboratorio (non al pistacchio).

Voto sul gusto di pistacchio 2 pistacchi su 5:

 Voto: 2 su 5

Voto sul gusto complessivo:

1 1 1 1 1 Rating 3.00 (1 Vote)

 

Indirizzo:
Laboratorio D'Arrigo Fabio
Via Napoli, 55, 95127 Catania CT

contentmap_plugin

Panzerotto al Pistacchio - Laboratorio Via Napoli (Catania) - 2.0 su 5 basato su 1 recensione di Pistacchissimo.it

Contatti

•  Email: info@pistacchissimo.it

•  WhatsApp: 350 01 29 595

Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti. Clicca ok per accettare e garantirti una migliore esperienza di navigazione.