Rame di Napoli al Pistacchio - Pasticceria Di Dio (Catania)

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Meravigliose fuori, buonissime dentro.

 Voto: 4 su 5

La Pasticceria Di Dio, a Catania, è ben nota ai propri clienti per l'alta qualità dei prodotti, sempre freschi e buonissimi. Sfornando ogni giorno centinaia di profumatissime Rame di Napoli, hanno deciso di partecipare alla nostra grande sfida delle rame 2018.

 

La prima cosa che colpisce non è solo l'aspetto, bellissimo, con delle rame dalla glassatura perfetta, ma soprattutto l'incredibile profumo che queste emettono! Sono senza alcun dubbio le rame più profumate tra quelle provate!

Una volta aperte rivelano un generoso cuore di nutella di pistacchio, di ottima qualità, che insieme alla glassa garantisce un buon gusto di pistacchio.

L'impasto è morbidissimo e molto buono, ma al contempo notevolmente aromatico (aroma d'arancia, in primis), il che contrasta un po' col pistacchio e ne smorza i toni.

 

Con un impasto più neutro sarebbero, senza dubbio, nella cima delle rame più pistacchiose. Con la realizzazione attuale, invece, si fermano all'ottimo voto di 4 pistacchi su 5, rimanendo comunque tra le migliori nella super classifica delle migliori rame al pistacchio 2018.

Speriamo che l'anno prossimo Di Dio decida di dedicare un impasto più semplice alle rame al pistacchio, regalandoci nuove emozioni.

 Voto: 4 su 5

 

Indirizzo:
Via Don Luigi Sturzo, 69/71
95131 Catania CT

 

Video Sfida tra Rame al Pistacchio

contentmap_plugin

Rame di Napoli al Pistacchio - Pasticceria Di Dio (Catania) - 4.0 su 5 basato su 1 recensione di Pistacchissimo.it

Contatti

•  Email: info@pistacchissimo.it

•  WhatsApp: 350 01 29 595

Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti. Clicca ok per accettare e garantirti una migliore esperienza di navigazione.