Rame di Napoli al Pistacchio - Astra Cafè (Catania)

Sfiziosa granella tostata. Sapore di pistacchio da intensificare.

 Voto: 3

AΣTPA - ASTRA Café, a Catania, è sempre pronto a saziare la vostra fame, ad ogni ora del giorno, con ottimi piatti dolci e salati. Con le loro rame di napoli al pistacchio hanno partecipato alla grande sfida delle rame 2018.

L'aspetto è molto particolare, con una glassa non particolarmente curata nella distribuzione, ma al contempo dal colore e dallo spessore golosi, che fanno venire voglia di addentarla. A completare il tutto l'abbondante granella di pistacchio croccante.

Al morso ci si trova di fronte ad una rama di napoli dal gusto molto interessante, probabilmente tra quelle con i sapori più bilanciati. Il biscotto, molto buono, si unisce perfettamente alla glassa e alla farcitura di crema al pistacchio. 

La crema e la glassatura sono buoni, con un medio gusto di pistacchio. Più interessante il contributo della granella croccante, che però non riesce a stravolgere il gusto.

Il voto, sul gusto di pistacchio, è di 3 pistacchi su 5 nella nostra super classifica delle migliori rame al pistacchio 2018.

 Voto: 3

 

Indirizzo:
Via Oliveto Scammacca, 16/F
95126 Catania CT

 

Video Sfida tra Rame al Pistacchio

contentmap_plugin

Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti. Clicca ok per accettare e garantirti una migliore esperienza di navigazione.