Rame di Napoli al Pistacchio - Caffèttiamo Store (Pedara)

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Imponenti rame ricche di pistacchio.

 Voto: 4 su 5

Caffèttiamo Store Pedara non ha bisogno di molte presentazioni quando si parla di pistacchio, ma sarà all'altezza delle aspettative anche con le rame al pistacchio? Per scoprirlo ha partecipato alla grande sfida delle rame 2018.

L'aspetto è davvero imponente, con una rama grande e pesante, in cui è evidente un generoso cappello di crema di pistacchio. Il colore della glassatura è di un verde molto convincente.

 

Caffèttiamo realizza due versioni di rame al pistacchio:

  • Quelle con biscotto classico
  • Quelle con biscotto al pistacchio

Entrambe farcite con nutella di pistacchio e glassate al pistacchio.

 

Per la gara hanno proposto le seconde, dall'impasto verdissimo, impastato con una impressionante quantità di pistacchio. Il sapore richiama molto il pistacchio fortemente tostato (per via della cottura del biscotto stesso), ma vira verso un sapore molto particolare, che si discosta dalla rama classica, andando a creare un dolce del tutto nuovo. Ottima la crema di pistacchio e la glassatura.

Molto buone anche quelle con biscotto classico, che presentano un maggior contrasto con la crema, che viene maggiormente valorizzata.

 

In entrambi i casi il nostro voto è di 4 pistacchi su 5 ed è sicuramente una delle più interessanti nella nostra super classifica delle migliori rame al pistacchio 2018.

 Voto: 4 su 5

 

Indirizzo:
Corso Ara di Giove, 247
95030 Pedara CT

 

Video Sfida tra Rame al Pistacchio

contentmap_plugin

Rame di Napoli al Pistacchio - Caffèttiamo Store (Pedara) - 4.0 su 5 basato su 1 recensione di Pistacchissimo.it

Contatti

•  Email: info@pistacchissimo.it

•  WhatsApp: 350 01 29 595

Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti. Clicca ok per accettare e garantirti una migliore esperienza di navigazione.