Torta gelato al pistacchio - Caffè Mon Chery

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

Una buona torta realizzata con il gelato al pistacchio! 

 Voto: 4 su 5

Pistacchissimo gira per tutti i locali per farvi scoprire i migliori posti in cui mangiare del buon pistacchio, ma talvolta le recensioni nascono anche un po' per caso. Oggi mi trovavo ad una festa ed ecco spuntare una torta gelato al pistacchio, realizzata da Caffè Mon Chery, a Catania, quindi arriva il momento di passare all'assaggio e recensire!

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del gelato al pistacchio, che riusciva a dire la sua nonostante la presenza di altri sapori forti come quello della bagna del sottile strato di pan di spagna. Inoltre, molto spesso, le torte gelato vengono sottoposte a temperature così basse che il gelato si rovina per eccessivo "congelamento", perdendo qualsiasi sapore, mentre questo conservava ancora un buon sapore di pistacchio. Ottima anche la panna che ricopriva e decorava la torta.

Sul fronte estetico la torta era davvero molto bella, peccato che la foto della singola fetta non le renda giustizia, ma sulla loro pagina Facebook potete trovare molte foto.

Sebbene non ci troviamo di fronte al miglior gelato al pistacchio della città, era comunque molto buono e la realizzazione della torta davvero pregevole, da cui il voto finale di 4 pistacchi.

 Voto: 4 su 5

contentmap_plugin
Torta gelato al pistacchio - Caffè Mon Chery - 4.0 su 5 basato su 1 recensione di Pistacchissimo.it

Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti. Clicca ok per accettare e garantirti una migliore esperienza di navigazione.