Panino al pistacchio - My Sicily

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Buono il panino e buono il prezzo, ma dimenticatevi il pistacchio.

 Voto: 2 su 5

Spopolano sempre più i "fast food gourmet", che puntano ad essere "fast" senza rinunciare alla qualità degli ingredienti, e tra le tante opzioni in chiave "sicula" troviamo My Sicily, a Catania. Scorrendo il menù troviamo un panino al pistacchio dal nome altisonante: "Bronte"!

Gli ingredienti sono: mortadella, provola e pesto di pistacchio, il tutto racchiuso in un filoncino di semola. Il gusto complessivo del panino è molto buono, infatti molto buoni sono il pane e la mortadella, abbastanza buona è anche la provola, ma come avrete dedotto dalla premessa il pesto di pistacchio è praticamente impossibile da percepire.

Il pesto di pistacchio nel panino è davvero poco, infatti ne viene spalmato uno strato molto sottile, utile solo a inumidire di olio la mollica: dimenticate la foto presente nel menù, con un generoso strato di verde, come da tradizione dei fast food...

Il rapporto qualità prezzo è medio, infatti il prezzo è abbastanza basso (sopratutto se optate per il menù con patatine e bibita) e il panino è buono, ma non aspettatevi di sentire il gusto del pistacchio.

In definitiva, un buon fast food "siculo" con prodotti di qualità, ma quando ci tornerò prenderò sicuramente un panino diverso.

 Voto: 2 su 5

Tags: ,
Panino al pistacchio - My Sicily - 2.0 su 5 basato su 1 recensione di Pistacchissimo.it

Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti. Clicca ok per accettare e garantirti una migliore esperienza di navigazione.