[NON DISPONIBILE] Pizza 'Truscia Pistacchissimo' - 7+ (Catania / Nicolosi)

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Una esplosione di pistacchio, con sfiziosi gamberetti e stracciatella.

 Voto: 5 su 5

La Pizzeria 7+, nata a Nicolosi e poi giunta anche a Catania, è senza dubbio una delle più famose del capoluogo Etneo. In occasione di un evento esclusivo, giorno 28 Febbraio 2019, abbiamo creato insieme a loro la Truscia Pistacchissimo, ossia una speciale pizza semi-chiusa.

[ PRODOTTO NON PIÙ DISPONIBILE ]

EDIZIONE LIMITATA per l'evento del 28 Febbraio 2019

Truscia significa "fagotto", ed è proprio leggermente richiusa sui lati, a formare un fagotto. L'idea di questo prodotto è stata quella di unire un fortissimo sapore di pistacchio, a qualche elemento innovativo difficilmente presente in altre pizze al pistacchio.

Gli ingredienti sono: crema di pistacchio, gamberetti, fiocchetti di stracciatella di bufala, farina di pistacchio, pesto di pistacchio.

Il pistacchio è il protagonista indiscusso, con il contrasto occasionale dai gamberetti (presenti in quantità non eccessiva) e la delicata freschezza offerta dalla stracciatella di bufala. La crema di pistacchio è buona, ma quello che conferisce la vera spinta al gusto di pistacchio sono la farina e il pesto, messi a crudo dopo la cottura, su tutta la superficie.

 

Una pizza incredibilmente pistacchiosa, progettata per raggiungere ovviamente il voto è di 5 pistacchi su 5.

Cliccando qui potete leggere la recensione della pizza "Oro dell'Etna" presente normalmente nel menù della Pizzeria 7+.

 Voto: 5 su 5

1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

 

Indirizzo:
7+ Catania
7+ Nicolosi

[NON DISPONIBILE] Pizza 'Truscia Pistacchissimo' - 7+ (Catania / Nicolosi) - 5.0 su 5 basato su 1 recensione di Pistacchissimo.it

Contatti

•  Email: info@pistacchissimo.it

•  WhatsApp: 350 01 29 595

Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti. Clicca ok per accettare e garantirti una migliore esperienza di navigazione.